lunedì 19 marzo 2007

Expo Enna



Domenica ho partecipato alla XIV Esposizione Nazionale di Enna, che si è svolta in Contrada Bellia nei Locali Fiera (ex Siace). Il posto lasciva un po' a desiderare, non era facile da raggiungere, i ring erano piccoli e il ring del best in show era da dimenticare.....ma purtoppo la sicilia dal punto di vista cinofilo non offre che questo.

Il giudice dei labrador era la signora Poggesi, che ha giudicato bene, dando anche dei consigli a chi si affacciava per la prima volta al mondo delle expo cinofile.

Nei prossimi giorni posterò la classifica completa, al momento posso darvi solo qualche risultato.
Il bob è stato assegnato a Hotsouthwind Satisfaction, un maschio giallo, che ha anche vinto la classe libera. Nei giovani maschi ha vinto As I ponderend in silence. Nella libera femmine ha vinto Baby Brenda di Casa Biagini. Nella giovani femmine ha vinto Kerfuffle di Casa Biagini.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

salve...ho da poco una labradorina di 3 mesi,ha il pedigree e mi piuacerebbe partecipare a qualche expo,mi sono documentata e pure all'enci mi avevano detto che esistono raduni labrador in sicilia,desideravo sapere se invece ve ne sono,o cmq almeno delle expo (anche non dedicate nello specifico sul labrador)..non riesco a trovare un solo programma dell estate 2009 delle expo siciliane.grazie

Gaetano Cancellieri ha detto...

attualmente non vi sono in calendario raduni specifici per labrador in sicilia.
ma a ottobre vi sono delle expo enci a catania e a messina.
troverà i calendari delle expo nel sito dell'enci, sotto la voce manifestazione e poi calendari.