sabato 11 aprile 2009

Iniziativa per i cani dell'Abruzzo. Mano nella zampa

In questi giorni terribili, in questo incubo in cui l’Italia tutta è stata trascinata, è necessario pensare anche a tutti gli animali che in questo momento sono vaganti senza più un padrone una casa, feriti e curati in ambulatori di ventura, alla ricerca di cibo.
Pensavamo di avere più tempo per una raccolta purtroppo stamane abbiamo ricevuto da parte del comando della polizia eco zoofila di confermare nostra disponibilità nell’inviare materiale.

Inutile dire che serve praticamente tutto e non c’è molto tempo, siamo riusciti a contattare una ditta locale che ci offre la possibilità di comprare del cibo a prezzi convenientissimi, dovremmo arrivare ad almeno 400 kg di cibo, basterebbe che ognuno di voi, contribuisse con la donazione di un sacco di cibo, donando la cifra di 15 euro. Tutto il materiale verrà raccolto a Brescia e verrà spedito con camion già pronti per questa evenienza.

Per una donazione è possibile inviare quanto desiderate e quanto nelle vostre possibilità, attraverso una ricarica poste pay (al solo costo di 1 euro) ecco i dati:

Carta intestata a Aleppo Alessia Giulia 4023600459681260

Abbiamo formato un gruppo su Facebook “Mano nella Zampa...insieme per i cani dell'Abruzzo”, siamo disponibili ai nostri indirizzi email
e al numero di telefono 334-1654018

Confidiamo in tutta la vostra generosità augurandovi, per quanto sia possibile, una Buona e Serena Pasqua.

Grazie a tutti quelli che hanno ospitato questo appello sul proprio sito.

Alessia Aleppo
Donatella Derchi

Nessun commento: